45° ANNIVERSARIO JAFET SRL

JAFET, generazioni di passione: l’eredità imprenditoriale di una famiglia tra tradizione e innovazione

È una storia di impegno, passione e dedizione quella dell’azienda Jafet, che ha celebrato il suo quarantacinquesimo anniversario di attività.
Fondata nel 1979 da Jafet Pasian, l’attività ha attraversato cambiamenti ed evoluzioni, mantenendo salda la propria identità e la propria missione nel panorama commerciale locale. La storia di Jafet Pasian si intreccia con quella di un’altro degli esercizi commerciali storici del suo paese, dove ha iniziando come garzone e riparatore di orologi. Da quel primo approccio al mondo del lavoro, Jafet ha saputo costruire passo dopo passo il proprio percorso imprenditoriale, ampliando  la sua bottega, inizialmente dedicata alla sola orologeria, al settore delle premiazioni sportive. Con lui, sin dai primi passi, c’è stata la moglie Rita e poi il figlio Jari. Jari  ha portato avanti l’eredità paterna, seguendo l’evoluzione del mercato e ampliando l’offerta commerciale.
L’impegno e la passione per il lavoro sono valori che Jafet ha trasmesso al figlio, che oggi continua a portare avanti con orgoglio e senso di responsabilità l’insegna con il nome del proprio papà.
Il punto di forza di una realtà familiare come questa, risiede nel rapporto umano, nell’impegno e nell’attenzione verso le persone, che restituisce valore ad entrambe le parti e mi ricorda tanto la storia della mia mamma e del mio papà.

SILVIA GIACOMINI
CONDIVIDI SUI SOCIAL

ARTICOLI